Specie

Sempreverde si sviluppa su 4 collezioni

Micelio: La linea si compone di piante, germogli, foglie pensili assemblate con la tecnica del macramè, funghi e arbusti. Una vegetazione d’argilla che si ispira alle foreste preistoriche e viaggia fino ai nostri giorni creando un giardino immortale anche tra le mani dei più impavidi pollici neri. 

Pollice verde: La linea è composta da vasi di diverse dimensioni e forme decorati con motivi geometrici o floreali. Una parte della collezione ha delle frasi che con ironia ci ricordano che le piante in vaso non sono ostaggi, mentre la seconda parte della collezione ha vasi con le sole decorazioni, per chi invece ha un bel pollice verde ben sviluppato. Sempreverde è prima di tutto un laboratorio inclusivo. 

Herbae: La linea prende ispirazione dalle donne medicina, ai talismani e amuleti della cultura pagana e strizza l’occhio alla tradizione degli ex voto. Questa è la parte kitsch di sempreverde ( che non poteva mancare). In questa collezione potrete trovare piccoli oggetti collezionabili per creare la vostra personalissima wunderkammer da parete.

Flora: La linea è composta da illustrazioni di piante e fiori medicinali. Un erbario ironico e raffazzonato, che segue le mille letture che sto facendo. 
Il piccolo catalogo racchiude stampe più preziose come le serigrafie numerate e le linoleografie, e stampe in digitale.